Cos'è
A cosa serve
Le scuole “in caso di esaurimento delle graduatorie di istituto, pubblicano sul proprio sito istituzionale specifici avvisi (interpelli) finalizzati al reclutamento di docenti forniti dell’abilitazione – per i posti di sostegno, della relativa specializzazione per l’insegnamento agli alunni disabili – o, in subordine, del titolo di studio; copia degli avvisi viene altresì inviata all’Ufficio scolastico territorialmente competente, che provvede alla pubblicazione sul proprio sito in un’apposita sezione”. (art 13, comma 23, dell’Ordinanza Ministeriale n.88 del 16 maggio 2024, in materia di conferimento delle supplenze brevi e temporanee).
Come si accede al servizio
Gli interpelli sono visibili nell'home page del sito, oppure alla pagina dedicata alla sezione "La segreteria comunica"
Procedure collegate all'esito
Una volta pubblicato l'interpello, gli aspiranti supplenti devono presentare domanda seguendo le indicazioni contenute nell'interpello, rispettando le scadenze indicate.
Servizio online
https://www.ictreviolo.edu.it/servizio/la-segreteria-comunica/
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Viale Papa Giovanni XXIII, 40 - 24048 Treviolo (BG)
- CAP
24048
- Orari
Orari di segreteria:
lunedì - mercoledì - venerdì ore 10:30 / 12:00
martedì - giovedì ore 09:30 / 11:00
sabato ore 09:30 / 11:30 - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per accedere al servizio e visualizzare gli interpelli in corso di validità, occorre controllare la pagina del sito, nella sezione “La segreteria comunica”
Tempi e scadenze
Gli interpelli vengono pubblicati durante l’anno scolastico corrente, in caso di necessità
Inizio servizio
Il servizio ha inizio in concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico
01
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 035691624
- Email: bgic884001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Gli interpelli sono pubblicati anche sul sito dell'Ufficio di Ambito Territoriale di Bergamo, nella specifica sezione